Sede Regionale: Torino - Via Pietro Palmieri, 63 - 10138 Tel. / Fax 011/5069219 e-mail: codacons.piemonte@gmail.com

“BUONI POSTALI”

Sono sempre più numerosi i risparmiatori possessori di buoni fruttiferi postali che si rivolgono allo sportello del Codacons di Torino chiedendo di verificare l’esattezza degli importi pagati da Poste Italiane (per quelli già scaduti ed incassati) o da pagare (per quelli non ancora scaduti e da rimborsare).

Ebbene a seguito dell’esame della documentazione da parte dei nostri esperti, è emerso come in alcuni casi (in particolare per i buoni acquistati dopo il 1° luglio 1986) gli importi pagati dalle Poste fossero inferiori, anche di molto, a quelli dovuti.

I nostri legali incaricati dal risparmiatore hanno inviato un reclamo e, quando Poste Italiane non ha accolto la domanda, hanno presentato il ricorso all’arbitro bancario finanziario  E VINTO!

I nostri associati hanno recuperato le maggiori somme dovute e in pochi mesi!

L'esame e lo studio dei buoni postali ed il servizio di consulenza dei nostri esperti, sono gratuiti e riservati ai soci del CODACONS.

Ti aspettiamo nella nostra sede di Torino, contattaci allo 0115069219 oppure  scrivi a  codacons.piemonte@gmail.com

Good luck !